Position:

APPLICATION ENGINEER - POST VENDITA

Reference specialisation:

Technical & Engineering

Job Description:
Realtà industriale italiana leader nel proprio mercato di riferimento nei sistemi di sollevamento, al fine di potenziare l’organico interno, ci ha incaricato di ricercare un/una:

APPLICATION ENGINEER - POST VENDITA

La risorsa inserita all’interno del Dipartimento Tecnico, avrà la responsabilità di garantire il supporto post vendita e la gestione dei claims da parte dei clienti italiani ed esteri.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
•     Gestire le richieste da parte dei clienti effettuando la diagnosi e identificare la soluzione adeguata
•     Coordinare e supportare le figure operative che partecipano alla gestione tecnica on site presso i clienti
•     Redigere relazioni tecniche rispetto all’ispezione effettuata
•     Mantenere una forte relazione interna con i diversi dipartimenti al fine di rispettare le condizioni contrattuali in vigore
•     Interfacciarsi con l’area legale/assicurativa interna e le società commerciali in caso di eventuali danni e/o risarcimenti rispettando i termini di garanzia
•     Effettuare trasferte (principalmente in Europa) presso i clienti e/o fornitori

Il candidato ideale ha maturato un minimo di quattro anni di esperienza all’interno del Dipartimento Service/Post Vendita presso aziende con alto contenuto tecnico meccanico. I requisiti richiesti al fine di ricoprire il ruolo sono:
•     Buona conoscenza della lingua inglese
•     Dimestichezza con il pacchetto MS Office
•     Conoscenza di SAP (è preferibile)
La capacità di lavorare all’interno di un team multiculturale, la flessibilità e l’abilità di pianificare e organizzare le proprie attività sono caratteristiche che completano il profilo.

Sede di lavoro: Nord di Brescia

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/

Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Place of work - City:

Brescia

Industrial sector:

Manufacturing - Machinery & Tools

Number of vacancies:
1
Reference code:
37315
Reference office:
UFFICIO MILANO
Job offer insertion date:     11/09/2019
Share |