Position:

RESPONSABILE DI PRODUZIONE - STAMPAGGIO A CALDO

Reference specialisation:

Technical & Engineering

Job Description:
Per importante azienda produttrice di forgiati in ottone per automotive stiamo ricercando una figura di

RESPONSABILE DI PRODUZIONE - STAMPAGGIO A CALDO

La figura si occuperà di gestire funzionalmente e gerarchicamente quindici operativi all’interno del reparto di stampaggio di ottone e leghe non ferrose.

La figurà si occuperà di monitorare l’andamento produttivo del reparto e di definire gli indicatori e parametri di valutazione per monitorare l'andamento dei flussi di produzione e assicurarsi che gli obiettivi vengano raggiunti, sia per quanto riguarda la quantità che la qualità dei prodotti. Verifica che la produzione si mantenga al livello previsto, e che il budget non venga superato. Individua i momenti di flessione nella produzione e ne indaga le cause, per intervenire in modo rapido ed efficace e ripristinare la produttività. Riferisce costantemente sull'andamento della produzione ai dirigenti dell'azienda, tramite report basati sui principali indicatori di performance (KPI).

Si richiede buona conoscenza del disegno meccanico, delle macchine automatizzate e a controllo numerico.

Esperienza pregressa nel ruolo di almeno cinque anni.

Sede di lavoro: Nord di Brescia

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

#LI-VR
Place of work - City:

Brescia

Industrial sector:

Metals, Coal & Mineral Mining

Number of vacancies:
1
Reference code:
33625
Reference office:
UFFICIO MILANO
Job offer insertion date:     14/05/2019
Share |