Position:

PROGETTISTA MECCANICO - CARTOTECNICA

Reference specialisation:

Technical & Engineering

Job Description:
Per importante realtà produttrice di packaging per diversi settori applicativi, ci ha incaricato di ricercare una figura di PACKAGING DESIGNER - CARTOTECNICA da inserire all’interno dell’ufficio tecnico.

La figura avrà il compito di fare da collante tra la funzione commerciale e quella di produzione. Lui e i suoi collaboratori dovranno ricevere ed elaborare le richieste provenienti dalla funzione Commerciale al fine di elaborare una scheda tecnica e una commessa il più precisa possibile, che possa contenere tutte le informazioni tecniche che servono alla produzione.

La figura si occuperà nello specifico di gestire le richieste di studio/approntamento di nuovi prodotti in collaborazione con l’Ufficio Commerciale, monitorandone tutte le fasi di sviluppo ed i relativi costi; Generare, nel caso ci sia il bisogno, la commessa di prova, al fine di racchiudere tutte le informazioni e monitorare lo stato d’avanzamento.

In particolare si occuperà di individuare per ogni articolo il ciclo produttivo economicamente e qualitativamente più adeguato; Supportare l’Ufficio Commerciale con un puntuale servizio di progettazione per nuovi prodotti, coinvolgendo i reparti interessati, più nel dettaglio.

La figura dovrà conoscere la lingua francese in quanto dovrà relazionarsi con la società consociata francese.

Sede di lavoro: Vicinanza di Crema

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

#LI-VR
Place of work - City:

Crema - Cremona

Industrial sector:

Manufacturing - Paper

Number of vacancies:
1
Reference code:
24471
Reference office:
UFFICIO MILANO
Job offer insertion date:     10/01/2019
Share |