Position:

SVILUPPATORE SOFTWARE

Reference specialisation:

Technical & Engineering

Job Description:
Per importante realtà, leader nello sviluppo di sistemi elettronici e soluzioni tecnologiche per automazioni, ricerchiamo uno

                                                                      SVILUPPATORE SOFTWARE

la ricerca è rivolta ad Ingegneri elettronici/Ingegneri informatici con esperienza consolidata nella gestione e sviluppo di progetti legati a sistemi di automazione industriale, preferibilmente connessi al settore navale.

L'attività prevede la programmazione e sviluppo software con utilizzo di linguaggi C/C++ e C#, lo sviluppo di interfacce di comunicazione (Radar, GPS, AIS, Gyro, Speedlog, Meteo Station, Echosounder, Radio Direction Finder) e lo sviluppo di algoritmi anti-collisione, monitoraggio anti-intrusione in area geo-referenziata.

Luogo di lavoro: Genova

Inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all'esperienza maturata.

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903).

#LI-DB
Place of work - City:

Genova

Industrial sector:

Manufacturing - Computer & Electronics

Number of vacancies:
1
Reference code:
35659
Reference office:
UFFICIO TORINO
Job offer insertion date:     12/07/2019
Share |