Position:

store manager PV Livorno

Reference specialisation:

S&M GDO_RETAIL

Job Description:
Il nostro Cliente, riconosciuta realtà dello sportwear nel settore retail, ci ha incaricato di ricercare un/una:

STORE MANAGER SPORTWEAR FASHION RETAIL da inserire presso lo store di Livorno, centro commerciale.

Riportando direttamente al District Manager, il candidato ideale lo supporterà nelle seguenti attività: condividere con il team di vendita le linee guida della direzione, proponendo i prodotti all'interno del negozio in linea con l'immagine di qualità dei marchi; guidare e motivare il team di vendita, di circa 4 risorse, cercando di svilupparne la performance attraverso un quotidiano feedback per orientarlo al raggiungimento degli obiettivi di performance e di KPI stabiliti dall'azienda. Supervisionare e coordinare il team per garantire ai clienti un ottimo customer service e soddisfarne le aspettative; applicare i piani d'azione e garantire quotidianamente un ottimo layout del PV sia sotto l'aspetto del visual sia sotto l'aspetto di ordine e pulizia. Inoltre dovrà provvedere alla gestione del magazzino ed all'assortimento della merce nonchè gestire le operazioni di cassa.

Il candidato ideale ha maturato un' esperienza pluriennale nel ruolo come Store Manager in aziende retail modernamente strutturate; dimostra ottime capacità organizzative, orientamento al risultato e un'attenzione particolare ed accurato al servizio clienti. Fondamentale quindi la propensione alla vendita assistita e strutturata secondo i classici KPI di performance. Necessaria la provenienza da punti vendita multibrands con marchi di ricerca dello sportwear.

Sede di lavoro: Livorno, contesto di Centro Commerciale


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Place of work - City:

Livorno

Industrial sector:

Retail - Fashion & Luxury

Number of vacancies:
1
Reference code:
11691
Reference office:
UFFICIO PADOVA
Job offer insertion date:     12/09/2018
Share |