Position:

Country Operation Leader

Reference specialisation:

Technical & Engineering

Job Description:
Il nostro cliente è un’importante realtà multinazionale specializzata in servizi di locazione, ad imprese di autotrasporto, veicoli pesanti, per esigenze sia di breve durata che di lungo periodo. I servizi offerti curano la manutenzione mediante una rete di officine di proprietà e di officine terze facenti parte della rete di assistenza.

OPERATIONS LEADER - COORDINAMENTO RETE OFFICINE

La figura coordinamento delle officine di proprietà (tutte recentemente acquisite o costruite) individuando opportunità di miglioramento e di integrazione.

Si occuperà di :

     • valorizzare e migliorare il rendimento delle officine di proprietà al servizio interno e di clienti esterni.
     • formulare le strategie commerciali e i piani del paese per raggiungere gli obiettivi aziendali. Corresponsabile per il P&L del paese e la redditività della linea di prodotti/servizi.
     • sviluppare la strategia operativa, i programmi di investimento, la rete per garantire che il team operativo abbia la capacità di soddisfare i requisiti a breve e lungo termine del piano nazionale
     • monitorare gli obiettivi di rendimento e controllare i KPI operativi e avviare azioni per garantire che gli obiettivi siano raggiunti.
     • garantire la sicurezza dei dipendenti come responsabile nazionale della compliance Employees Healt & Safety, in riferimento sia alle policy di Tip sia alle normative nazionali in materia, coordinando dipendenti, manager, fornitori e consulenti a questo fine.
     • Assicurarsi che tutte le politiche e le procedure operative e di manutenzione siano correttamente applicate.
     • Garantire che i team di Branch/officina si concentrino sulla qualità del servizio clienti., Individuare le aree di miglioramento e implementare azioni correttive che soddisfino le sfide e sfruttino le opportunità di crescita.
     • Pianificare e controllare i costi di Operations (manutenzione, riparazione e costi generali) analizzandone le variazioni e guidando azioni correttive nel corso dell'anno.

Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato esperienze nel settore dei veicoli industriali in ruoli dedicati alla gestione di flotte aziendali e in ruoli di Service. Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità alla mobilità territoriale. La figura ideale è esperto/a nella creazione di report e presentazioni, sa interpretare dati ed ha ottime doti relazionali e comunicative. E’ capace di reagire alle urgenze e agli imprevisti mediante un intervento diretto o utilizzando le risorse a disposizione.

Sede di lavoro: Milano

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Place of work - City:

Milano

Industrial sector:

Services - Transportation

Number of vacancies:
1
Reference code:
38197
Reference office:
UFFICIO MILANO
Job offer insertion date:     09/10/2019
Share |