Position:

ICT MANAGER - AZIENDA LOGISTICA

Reference specialisation:

Energy

Job Description:
Per azienda logistica in forte sviluppo stiamo cercando una figura di


ICT MANAGER - AZIENDA LOGISTICA


La figura sarà responsabile di un importante progetto di sviluppo per implementare il WMS all'interno dell'azienda.
Si occuperò di progetti strategici per un’azienda in fase di sviluppo e seguirà la fornitura di soluzioni di infrastrutture di alta qualità, innovative ed economiche. Sarà responsabile di tutti i sistemi informativi dell'azienda.
Gestirà processi molto complessi e sarà responsabile del supporto hardware e delle applicazioni desktop e di rete. Fornirà assistenza con supporto Hardware e software. Si interfaccia con gli utenti in tutte le aree dell'organizzazione, gestirà i fornitori esterni per acquisire e gestire servizi e apparecchiature IT.


La figura avrà maturato almeno cinque anni di esperienza all'interno di contesti industriali.


Gradita la conoscenza del WMS.


Ci aspettiamo di incontrare candidati desiderosi di inserirsi in un progetto sfidante, proattivi, dinamici, volenterosi di crescere.


Sede di lavoro: Provincia di Milano


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

#LI-VR
Place of work - City:

Milano

Industrial sector:

Services - Transportation

Number of vacancies:
1
Reference code:
47078
Reference office:
UFFICIO MILANO
Job offer insertion date:     2020-09-15
Share |