Position:

INSTRUMENTATION & AUTOMATION ENGINEER

Reference specialisation:

Technical & Engineering

Job Description:
Il nostro cliente, società di ingegneria operante a livello nazionale e internazionale nella realizzazione di impianti chiavi in mano per il settore Oil&Gas, Power Generation e Chemicals, ricerca per la sua sede di Milano una figura di:

                                 INSTRUMENTATION AND AUTOMATION ENGINEER

La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del Dipartimento di Automazione e Strumentazione e inserita in progetti nazionali ed internazionali poli-disciplinari:
Le principali attività riguarderanno:
•     La selezione, il dimensionamento e la redazione delle specifiche della Strumentazione per il monitoraggio e il controllo di processi continui industriali.
•     Lo sviluppo dell’ingegneria di dettaglio della parte impiantistica relativa alla strumentazione, rispettando i vincoli imposti dalle altre discipline ingegneristiche coinvolte nei progetti
•     Specifica e ingegneria di dettaglio dei sistemi di controllo e di sicurezza previsti nell’industria di processo (Sistemi di Controllo Distribuito DCS, controllori a logica programmabile PLC, etc..)

La risorsa sarà coinvolta, in funzione dei progetti alla quale sarà assegnata, sia nella fase di progettazione sia nelle fasi di collaudo e messa in servizio in impianto.

Il candidato dovrà rispondere almeno alle seguenti caratteristiche:
•     Neo laureato con Laurea Magistrale in Ingegneria dell’Automazione (preferibile) o Ingegneria Elettronica o Ingegneria Chimica o Ingegneria Fisica.
•     Conoscenza lingua inglese
•     Attitudine al lavoro di gruppo e al raggiungimento degli obbiettivi.

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Place of work - City:

Milano

Industrial sector:

Oil & Gas Extraction

Number of vacancies:
1
Reference code:
38215
Reference office:
UFFICIO MILANO
Job offer insertion date:     10/10/2019
Share |