Position:

LOGISTIC ENGINEER

Reference specialisation:

Technical & Engineering

Job Description:
Il nostro cliente è una multinazionale leader nel settore delle applicazioni per il trasferimento dei fluidi di processo. Per la sede Italiana dislocata a Milano, distributrice esclusiva di prodotti per l’industria di processo nei settori chimico, Oil&Gas, energetico, alimentare, farmaceutico e trattamento acque, ci ha incaricato di ricercare la figura di un/una:

                                                 LOGISTIC ENGINEER

Il candidato, riportando al direttore generale, si occuperà della gestione delle attività logistiche di magazzino, trasporto, gestione sub-contratti e controllare gli aspetti logistici delle altre società del gruppo. Gestirà i processi di ottimizzazione della logistica e collaborerà con la direzione generale e le funzioni amministrative per lo sviluppo e l’aggiornamento di soluzioni ERP adeguate per una efficiente gestione degli stock. Coordinerà tutte le tematiche di gestione del magazzino per la capogruppo e le consociate.

Desideriamo entrare in contatto con candidati che soddisfino i seguenti requisiti:

-     Laurea in Ingegneria Gestionale (logistica) o cultura equivalente
-     Precedente esperienza di 2/3 anni maturata in funzioni logistiche gestionali di materiali in
        aziende di produzione su commessa di medie dimensioni
-     Buona conoscenza dei principali strumenti Office
-     Buona conoscenza della lingua Inglese

Sede di lavoro: Milano

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Place of work - City:

Milano

Industrial sector:

Manufacturing - Other

Number of vacancies:
1
Reference code:
37261
Reference office:
UFFICIO MILANO
Job offer insertion date:     10/09/2019
Share |