Position:

PROJECT LEADER MECCANICO - MACCHINE SPECIALI

Reference specialisation:

Energy

Job Description:
Per società leader di settore nelle soluzioni di stampaggio per un'ampia gamma di applicazioni, stiamo ricercando una figura di

PROJECT LEADER MECCANICO - MACCHINE SPECIALI

La figura verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e risponderà gerarchicamente al direttore tecnico.
Il candidato si occuperà di progettazione delle macchine, dello sviluppo di nuove soluzioni e della risoluzione di problematiche sulle macchine attuali con approccio ingegneristico.

La ricerca si orienterà a professionisti con laurea in ingegneria meccanica o aereonautica, che abbiano maturato esperienza di almeno sei/otto anni in un ruolo di progettista meccanico e/o responsabile di progetti ‘taylor-made’ su macchine complesse.

Il candidato avrà maturato esperienza nella progettazione di macchine automatiche per l’industria delle materie plastiche oppure un’esperienza nelle macchine per ceramica o presse metalliche.

Il candidato sarà in possesso di una buona conoscenza dell’analisi FEM per le simulazioni meccaniche, sarà gradita la conoscenza della parte idraulica, pneumatica e dei trattamenti superficiali dei materiali.

E’ richiesta disponibilità a trasferte per attività di supporto tecnico al cliente.

Indispensabile conoscenza fluente della lingua inglese.

La figura verrà inquadrata con una Retribuzione Annua Lorda in un range commisurato a seconda della seniority maturata.

Sede di lavoro: Milano Ovest


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

#LI-VR
Place of work - City:

Abbiategrasso - Milano

Industrial sector:

Manufacturing - Machinery & Tools

Number of vacancies:
1
Reference code:
42151
Reference office:
UFFICIO MILANO
Job offer insertion date:     2020-02-14
Share |