Position:

Senior Consultant Energy

Reference specialisation:

Finance & Accounting

Job Description:
Per nostro cliente, Gruppo multinazionale di consulenza direzionale, leader nell’analisi e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo, ricerco un/una:

SENIOR CONSULTANT ENERGY

Il nostro cliente supporta le aziende Energy & Utilities nell’identificazione, misurazione e gestione di diverse progettualità in ambito Risk, Compliance, Organizzazione e Strategia.

Ricerchiamo un consulente che abbia maturato 3-4 anni di esperienza focalizzata su clienti Energy & Utilities su progetti relativi a Organizzazione e Processi di business, PMO su progetti di implementazione CRM, progetti di digital trasformation o di regolazione del settore.

La risorsa sarà inserita in un team di progetto e potrà interagire con importanti players nel settore Energy & Utilities, per sviluppare la comprensione dei processi aziendali e dei relativi profili di rischio nonché competenze relative alla modellizzazione quantitativa a supporto del raggiungimento degli obiettivi progettuali.

Requisiti indispensabili sono l’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a viaggi e trasferte soprattutto in Italia.
Costituiscono inoltre requisiti preferenziali la conoscenza di metodologie e strumenti di modellizzazione matematica e statistica di problemi reali e del linguaggio di programmazione VBA o linguaggi analoghi.
 
#LI-GP

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/

Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Place of work - City:

Milano

Industrial sector:

Banking & Finance

Number of vacancies:
1
Reference code:
33667
Reference office:
UFFICIO MILANO
Job offer insertion date:     15/05/2019
Share |