Position:

RESPONSABILE SERVIZI TECNICI E MANUTENZIONE

Reference specialisation:

TECHNICAL & ENGINEERING

Job Description:
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro cliente, realtà dinamica e in forte crescita leader nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricati di cercare:

                                 RESPONSABILE SERVIZI TECNICI E MANUTENZIONE

PRINCIPALI RESPONSABILITA’
La figura sarà il punto di riferimento per tutte le attività di gestione tecnica all'interno dello stabilimento. Avrà la responsabilità su tutte le attività attive e di sviluppo in essere: strutture, impianti, macchinari, attrezzature e personale.
Il Candidato, in qualità di Responsabile Servizi Tecnici dello Stabilimento di Adria, riporta gerarchicamente al Direttore di Stabilimento.

• È responsabile delle attività dell’Ufficio SERVIZI TECNICI e MANUTENZIONE dello Stabilimento.
• COORDINA LE ATTIVITÀ E IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE INTERNO circa 15 persone (Meccanico ed Elettrico) compreso il Magazzino Scorte e Ricambi, garantendo il buon funzionamento degli impianti e la realizzazione degli investimenti di competenza nel rispetto dei tempi, dei costi, conformemente alle normative tecniche, agli standard di sicurezza, di igiene industriale e di protezione ambientale.
• Garantisce l’industrializzazione di nuovi prodotti e processi tecnologici, con proposizione e messa a punto di specifiche tecniche di funzionamento delle linee di sintesi e formulazione.
• Partecipa alla pianificazione del budget di spesa insieme al Direttore di Stabilimento
• Si confronta e collabora con la funzione aziendale centrale “Servizi Tecnici e Investimenti Industriali”.

REQUISITI:
- Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica o Chimica (indirizzo Gestione della Manutenzione).
- Almeno 7/8 anni di esperienza di Servizi Tecnici o Tecnologie industriali (con preferenza al comparto Chimico) all'interno di stabilimenti di produzione di media complessità con gestione diretta della manutenzione (elettrica, elettronica e meccanica), sia sotto il profilo della pianificazione degli interventi che sotto quello della gestione del personale.
- Si valutano sia profili provenienti da aziende del settore chimico, farmaceutico, alimentare, aziende di processo in generale, che del settore metalmeccanico
- Ottima conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo caratteristiche quali capacità organizzativa e coordinamento personale, doti di leadership, capacità decisionale.
Zona di riferimento: si valutano candidature dalla seguenti province: Padova, Rovigo, Venezia



I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Place of work - City:

Padova

Industrial sector:

Manufacturing - Other

Number of vacancies:
1
Reference code:
13621
Reference office:
UFFICIO PADOVA
Job offer insertion date:     30/09/2018
Share |