Position:

Progettista Elettrico

Reference specialisation:

Technical & Engineering

Job Description:
Per solido ed innovativo contesto attivo nel settore delle macchine automatiche e posizionato nei pressi di Lugi, ricerchiamo un:

                                                                                    Progettista Elettrico


La figura, inserita all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà della progettazione di schemi elettrici per macchine automatiche su commessa, coordinandosi con il reparto di progettazione meccanica per rispettare le tempistiche di sviluppo del prodotto.

Requisiti:

- Laurea in Ingegneria Elettrica.

- Esperienza di almeno 3/4 anni nella progettazione elettrica maturata presso aziende che realizzano macchine e/o impianti automatici su commessa.
- Ottima dimestichezza nell’utilizzo di sistemi CAD elettrici.

Flessibilità, proattività, spiccata attitudine al lavoro in team e per obiettivi, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato.

Sede di lavoro di riferimento: Vicinanze di Lugo (RA).


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/

Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Place of work - City:

Lugo - Ravenna

Industrial sector:

Manufacturing - Other

Number of vacancies:
1
Reference code:
34655
Reference office:
UFFICIO BOLOGNA
Job offer insertion date:     11/06/2019
Share |