Position:

Marketing Manager

Reference specialisation:

S&M_B2B

Job Description:
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Per importante azieda operante nel settore Idro Termo Sanitario,ricerchiamo:

Marketing Manager


Il candidato dovrà elaborare un piano marketing con obbiettivi raggiungibili e verificabili.
Dovrà capire e stabilire le giuste strategie di marketing per l'azienda e per i marchi del gruppo, svolgendo studi di settore riguardanti il potenziale di mercato e individuarà aree di mercato da sviluppare sotto il profilo di crescita dei volumi.

Sarà direttamente responsabile di un risorsa al'interno del dipartimento Marketing e saprà negoziare con le agenzie di comunicazione ma soprattutto con i soggetti tipici come tipografie, organi di stampa, media e, in particolare, con agenzie di vendita di spazi pubblicitari.

Il candidato avrà maturato esperienza professionale in ambito BtBtC e preferibilmente verso la grande distribuzione organizzata di beni durevoli

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Place of work - City:

Roma

Industrial sector:

Manufacturing - Furniture And Fixtures

Number of vacancies:
1
Reference code:
9291
Reference office:
UFFICIO BOLOGNA
Job offer insertion date:     07/08/2018
Share |