Position:

Responsabile Tecnico Cat. 10b Classe C (Amianto)

Reference specialisation:

Technical & Engineering

Job Description:
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Responsabile Tecnico cat. 10 , Project Manager Bonifiche Industriali

Per Azienda Leader nel settore delle tecnologie e dei servizi integrati per la tutela dell'ambiente cerchiamo un Project Manager per Bonifiche Industriali con esperienza e competenze tecniche sul trattamento dell’amianto. In particolare:

Requisiti:
-     Laurea tecnica
-     Attestazione per Responsabile Tecnico cat. 10 b classe C Albo Gestori Ambientali
-     Esperienza di almeno 5 anni su pianificazione e gestione cantieri medio-grandi di rimozione amianto (preferibile esperienza su siti immobiliari e su smaltimento rifiuti)
-     Domiciliato in zona Roma / Latina e disponibile a trasferte su tutto il territorio
-     Automunito patente B
 
Obiettivi:
-     Gestione tecnica cat.10
-     Gestione e crescita della linea di produzione di bonifiche industriali, con sviluppo dell’operatività interna, in particolare per le seguenti attività:
•     Rimozione materiali contenenti amianto e ripristino coperture
•     Rimozione passività ambientali su siti dismessi
•     Intermediazione e smaltimento rifiuti speciali
 
 
Macro attività:
-     Gestione interventi di rimozione amianto (redazione offerte tecnico economiche, redazione e firma Piani di Lavoro, pianificazione cantieri, gestione Clienti, inserimento risorse e acquisto mezzi per sviluppo operatività interna, gestione fornitori, gestione tecnico-amministrativa delle commesse)
-     Gestione interventi di rimozione passività ambientali su siti immobiliari o industriali dismessi (redazione offerte tecnico economiche, pianificazione cantieri, gestione Clienti, inserimento risorse e acquisto mezzi per sviluppo operatività interna, gestione fornitori, gestione tecnico-amministrativa delle commesse)
-     Gestione interventi di intermediazione rifiuti (redazione offerte tecnico economiche, sviluppo network di trasportatori e smaltitori, pianificazione cantieri, gestione Clienti, gestione fornitori, gestione tecnico-amministrativa delle commesse)
 
Riporto gerarchico:
Riporterà al Direttore Tecnico, gestirà 2/3 risorse laureate e squadra operatori amianto

Ral:
Commisurata alla seniority

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Place of work - City:

Roma

Industrial sector:

Manufacturing - Other

Number of vacancies:
1
Reference code:
38255
Reference office:
UFFICIO ROMA
Job offer insertion date:     10/10/2019
Share |