Position:

Senior Software Engineer

Reference specialisation:

Technical & Engineering

Job Description:
Il nostro cliente è un’importante SW House Multinazionale, con grande HUB di R&D interno specializzato in progetti internazionali e suddiviso in team di lavoro agile-scrum. Per la filiale italiana, stiamo cercando un/una

Lead Software engineer

La risorsa, inserita direttamente nel laboratorio di Ricerca e Sviluppo, avrà la responsabilità della realizzazione, ed eventualmente del coordinamento, dei progetti di sviluppo di prototipi di prodotti/soluzioni software che possano costituire vantaggio competitivo per l’azienda.

Il candidato ideale è un full-stack engineer con forte capacità di lavorare su progetti nuovi ed innovativi, e competenze e/o interesse nell’approcciare tematiche di sicurezza informatica.

Requisiti richiesti:

     - Comprovata esperienza maturata nello sviluppo di prodotti/soluzioni software e capacità di lavorare in tutti gli stadi del SDLC;
     - Capacità di design ed implementazione di Architetture software per sistemi distribuiti;
     - Ottima conoscenza di Python per il back-end e di Javascript per il front-end;

L’ottima conoscenza della lingua inglese costituisce un requisito mandatorio ai fini della selezione.

Costituiranno requisito preferenziale un approccio proattivo allo studio delle nuove tecnologie e l’attitudine a lavorare in contesti dinamici e fortemente internazionalizzati.

Sede di lavoro: Roma

Tipologia di contratto: Contratto a Tempo Indeterminato; la retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata e discussa in fase di colloquio.


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Place of work - City:

Roma

Industrial sector:

Services - ICT Consulting & Software

Number of vacancies:
1
Reference code:
43369
Reference office:
UFFICIO ROMA
Job offer insertion date:     2020-03-25
Share |