Position:

System Engineer

Reference specialisation:

Technical & Engineering

Job Description:
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

DESCRIZIONE
Per importante realtà nei settori aerospaziale ed elettronico, il/la candidato/a sarà inserito/a in un team di progetto e sviluppo di sistemi per la simulazione di missioni complesse. Il ruolo prevede di progettare e dimensionare l'architettura ed i sottosistemi che costituiscono complessi device dedicati all'addestramento.

Il/la candidato/a dovrà stendere la documentazione di requisito e di progetto mediante appositi strumenti, occuparsi della progettazione dell’architettura di sistema e seguire l’intero ciclo di progetto, sviluppo e test.
 
REQUISITI
-     Laurea in Ingegneria/ Fisica/ Matematica
-     Almeno 3 anni nel settore Aerospace, Automotive o Elettronica/Telecomunicazioni con mansioni di ingegnere di sistema e/o responsabile di progetto
-     Esperienza nell’ambito della simulazione costituisce un plus
-     Ottima conoscenza dell’inglese
-     Problem solving e capacità di ricerca di soluzioni tecniche
-     Capacità di integrarsi con team di lavoro eterogenei e di cooperazione
-     Buone conoscenze informatiche (in particolare: confidenza con l'utilizzo dei normali applicativi informatici utilizzati per la redazione di contenuti, presentazioni e fogli di calcolo; applicativi di gestione dei requisiti, di progetto di architetture di sistemi complessi e di bug tracking. Gradita esperienza con Matlab/Simulink, DOORS e con Enterprise Architect per la gestione del progetto e nella fase di design architetturale. Gradita esperienza come sviluppatore con linguaggio ad oggetti (non mandatoria).
 
SEDE
Roma

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Place of work - City:

Roma

Industrial sector:

Manufacturing - Aerospace & Defense

Number of vacancies:
1
Reference code:
38241
Reference office:
UFFICIO ROMA
Job offer insertion date:     10/10/2019
Share |