Position:

Analista Tempi e Metodi

Reference specialisation:

Technical & Engineering

Job Description:
Il nostro cliente è azienda leader nel settore Automotive. In un’ottica di potenziamento della struttura ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo:

Analista Tempi e Metodi

La ricerca è volta ad individuare un Professionista in ambito produzione con un focus specifico sull’analisi Tempi e Metodi che risponda al responsabile del Continuous Improvement e contribuisca ad introdurre in azienda un approccio analitico e standardizzato. Il candidato ideale garantisce una corretta analisi dei tempi ciclo in un’ottica di efficienza ed ottimizzazione del lead time. L’ATM è coinvolto nei progetti di miglioramento che impattano sui dipartimenti di produzione massimizzando la produttività delle procedure adottate e degli investimenti.

Il ruolo è parte integrante del comparto produttivo specificatamente dedicato alla creazione di un data base di cicli target e volto all’introduzione di nuove attrezzature con focus sull’ergonomia e su di un migliore calcolo/analisi della saturazione/rendimenti manodopera e macchine.

Un'interpretazione di successo del ruolo unisce abilità comunicative e tenace focalizzazione al raggiungimento degli obiettivi, competenze pratiche e abitudine ad operare con flessibilità in ambienti complessi con ampie dimensioni locali.

Laurea in Ingegneria o cultura equivalente e buona conoscenza della lingua inglese completa il profilo.
  
Offerta economica commisurata all’esperienza
Sede di lavoro: Torino Nord

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Place of work - City:

Torino

Industrial sector:

Manufacturing - Automotive

Number of vacancies:
1
Reference code:
24711
Reference office:
UFFICIO TORINO
Job offer insertion date:     11/01/2019
Share |