Position:

Responsabile Tecnico e Manutenzione - Fonderia

Reference specialisation:

Automotive

Job Description:
Il nostro cliente è un’azienda Italiana leader nel settore automotive. Nell’ottica di completare l'organigramma tecnico/produttivo siamo stati incaricati di ricercare un:

Responsabile Ufficio Tecnico e Manutenzione

La ricerca è volta ad individuare un Responsabile Tecnico e di Manuntenzione che risponda alla Direzione Generale e garantisca le fasi di progettazione e industrializzazione oltre che il rispetto dei programmi di manutenzione, dei requisiti di efficienza e qualità previsti dagli standard di settore e delle linee guida aziendali. Il Responsabile Tecnico e di Manutenzione è coinvolto nell'operatività quotidiana, disegna gli stampi ed esegue i test di collaudo, stabilisce con tempestività le necessità di intervento delle singole linee di produzione e la relativa programmazione in base ai piani produttivi. Il ruolo prevede il coordinamento di un team di risorse della funzione interna e la capacità di gestire rapporti con fornitori esterni, integrando lo scheduling a breve/medio termine e garantendo la tracciabilità dei flussi.

Il candidato ideale è autonomo nel governare la complessità del ruolo e si interfaccia con i fornitori, i terzisti e le altre funzioni interne mediando e collaborando al fine di ottenere i risultati prestabiliti.
Si richiede un approccio tempestivo nel fornire feedback al cliente interno e ai reparti con reattività al fine di colmare eventuali inefficienze tecnologiche evitando rotture di stock e mancanze in ottica di miglioramento continuo.

Un'interpretazione di successo del ruolo unisce abilità comunicative e tenace focalizzazione al raggiungimento degli obiettivi, competenze pratiche, capacità di confrontarsi quotidianamente con i diversi livelli in struttura e abitudine ad operare con flessibilità in ambienti di medie dimensioni.

Package Retributivo commisurato all’esperienza


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Place of work - City:

Torino

Industrial sector:

Manufacturing - Automotive

Number of vacancies:
1
Reference code:
37305
Reference office:
UFFICIO TORINO
Job offer insertion date:     11/09/2019
Share |